mercoledì 25 giugno 2014

Il gruppo Yoga in barca...

Pubblico un poco in ritardo le foto dell'uscita del 18 giugno fatta con i "ragazzi" del gruppo di Yoga.
Giornata nuvolosa, 15 nodi di venticello gentile che hanno consentito a tutti di gustarsi la "prima uscita" a vela di questo fantastico gruppo.
E' il secondo anno consecutivo che vengono a Sto Spiti a fare il loro corso e sembra proprio che il prossimo anno vogliano sperimentarlo itinerante con WindRose!!!
Eccoci quindi con le foto

E poco dopo, sistemate le borse (e il cibo) si parte direzione Koroni, non senza aver schiavizzato Francesco che è la prima volta che sale in barca MA alla trappa se la cava ALLA GRANDE!!!


Mentre usciamo, come sempre, provo a spiegare quello che vedremo, cosa, accadrà, come vorrei che andasse la giornata...insomma si cerca di fare stare bene le persone che hanno voluto condividere con te questa giornata di mare.

E poi...affido il timone a Laura, che aveva fatto un corso di deriva da ragazza, che timidamente dice che le "piacerebbe potere dare una mano" e poi...NON si è schiodata da lì neanche quando il vento è salito, la barca si è naturalmente inclinata e...direi che l'espressione del volto dice TUTTO!!!

 Per cui una giornata a divertirsi in pozzetto con gli altri ragazzi STUPITI dal fatto che affidassi a una "neofita" la gestione del timone...


Purtroppo nel pomeriggio inizia una pioggerellina fastidiosa per cui rientriamo a Kalamata




Considerazioni finali: il mio primo gruppo in Grecia!!! Tutto è andato bene, loro sono felici, io...stremato!!!.
Grazie WindRose, sei una compagna MOLTO generosa.

Leon

Nessun commento:

Posta un commento