venerdì 29 aprile 2011

Iniziamo...dalla fine

Sono seduto in terrazza, davanti al mio mare greco...


Sto provando a "mettere ordine" non solo nelle foto, nei video e nel diario ma anche un po' nella mia vita.


Aveva ragione Omero quando parlava di "un'esperienza": questa è una di quelle (poche al giorno d'oggi) intense, vere, dove sei messo ogni momento alla prova, dove non puoi fingere o nasconderti, dove sei parte di un "piccolo mondo" che in quel momento da te dipende e a cui devi concedere tutto...


Da domani metterò online foto/video e diario (un poco "depurato" perchè è veramente TROPPO intimo...).


Oggi leggevo sul blog di Omero come sono messi/dove sono i ragazzi: ecco il mio blog riparte proprio da quel murales (bellissimo!!!) fatto alle Azzorre e da una foto scattata poco prima di salutarci.



Vi abbraccio ragazzi; fate i bravi e "tenete botta": noi qui siamo TUTTI con voi.



Leon

3 commenti:

  1. Ciao Luca, un abbraccio forte e presto, spero, ci vedremo.
    Non mettere tutto sul blog: tieni un poco di suspence perchè ho una idea sui filmati e su CD da preparare che ti esporrò.
    Ciao amico, sono molto ansioso di conoscere l'esperienza che ti segna la vita.
    A presto Big John

    RispondiElimina
  2. Luca, come annunciato, ti ho rubato la foto del murales! dai continua nel diario che son impazienete di sentire la campana dell'equipaggio!
    Thanks!
    mauri

    RispondiElimina
  3. @mauri: prendi TUTTO quello che ti serve senza problemi; alla fine fammi sapere se/dove hai bisogno che ti mandi foto etc... Luca

    RispondiElimina